Assemblea Biennale

image1In un clima festoso si è svolta, lo scorso 6 Giugno 2014 la consueta Assemblea Biennale presso i locali sezionali alle ore 18:30, in seconda convocazione dato che alle 17:30 non era presente il numero minimo legale di associati. Ad aprire i lavori, seguiti costantemente dal delegato del CRA Francesco Massini , è stato il Presidente di Sezione Elvio Picano che ha letto alla platea la relazione del Consiglio Direttivo, rendendo noto l’andamento tecnico,associativo e amministrativo delle ultime due stagioni sportive. La parola è passata poi ad Antonio Pittiglio che ha rendicontato l’operato del Collegio dei Revisori dei conti, ed entrambe le relazioni sono state votate ed approvate all’unanimità dagli associati.
Si è poi proseguito, secondo l’ordine del giorno previsto dall’Assemblea, all’adeguamento della quota associativa eliminando i centesimi che creavano non pochi problemi sia agli associati si al cassiere sezionale.
Al termine di questa serie di interventi è stato costituito il seggio elettorale dando inizio alle operazioni di voto per l’elezione dei due componenti del Collegio dei Revisori dei Conti: gli aventi diritto erano 128, votanti 90 (tra effettivi e deleghe).image2
Il risultato finale dello scrutinio è stata l’elezione di: Antonio Notarangelo e Antonio Mattia. Un buon successo di voto è stato ottenuto anche da Sara Canale, prima tra i non eletti.
La serata è proseguita al termine dell’Assemblea con una cena in un noto locale di Cassino, dove hanno preso parte sia Francesco Massini, delegato del CRA, che diversi associati in uno spirito conviviale e armonico.